23 Ottobre 2019
Condividi su:
23 Ottobre 2019

Videointervista a Emma: “Io sono Fortuna! Ho letto i segnali e le coincidenze della vita…”

Emma torna con il nuovo album "Fortuna", 14 tracce in cui prevale una forte sensazione di libertà. Ecco la nostra videointervista di presentazione del progetto.

Condividi su:

Mancano ormai pochi giorni all’uscita del nuovo album di Emma Fortuna,che uscirà il 25 ottobre a poco meno di due anni da Essere Qui.

Fortuna è un album libero, moderno, completo e nel quale si avverte una linfa nuova e una volontà di stupire. 14 canzoni tre delle quali portano la firma di Emma, ma nel quale riescono a coesistere due anime differenti, ma complementari.

Nel disco sono presenti numerosi autori (Qui il nostro articolo) che con maestria riescono a cucire su misura brani che poi Emma interpreta con un’intensità che negli anni è diventato il suo marchio di fabbrica. Un coinvolgimento emotivo che sfocia in un urlo forte e deciso, una voglia di vivere e di essere libera.

Fortuna è nato a Los Angeles, in un clima nuovo, lontano da tutto ciò che Emma ha sempre considerato casa. E questa nuova sensazione si avverte in ogni traccia dell’album.

EMMA FORTUNA

VIDEOINTERVISTA A EMMA

Abbiamo incontrato Emma a Milano a pochi giorni dall’uscita. Ecco la nostra videointervista.

EMMA FORTUNA – INSTORE LIVE TOUR

Il nuovo album di Emma Fortuna verrà presentato dal vivo in un esclusivo concerto il 25 maggio all’Arena di Verona, durante un evento unico e speciale. In quell’occasione Emma festeggerà 10 anni di carriera nel giorno del suo compleanno.

Prima, però, sono previste alcune date instore. Non si tratterà dei classici firmacopie, ma di vere e proprie esibizioni live. Ecco i primi appuntamenti confermati:

25 ottobre – Roma
27 ottobre – Torino
28 ottobre – Milano
29 ottobre – Firenze
31 ottobre – Palermo

A breve saranno forniti ulteriori dettagli.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto di Emilio Tini e dai Social di Emma