Gazebo, uno dei protagonisti della musica italiana degli anni ’80, torna con un nuovo album che raccoglie alcuni dei grandi successi di quel periodo e sorprende con un nuovo inedito.
Italo By Numbers non è un disco nostalgico, ma è una sorta di breve dispensa su quel periodo musicale. Accompagnati da un anfitrione d’eccezione come Gazebo, scopriamo e riscopriamo un momento musicale che ha reso l’Italia il centro del mondo, con un genere esportato in tutto il globo.
VIDEOINTERVISTA A GAZEBO
Abbiamo incontrato Gazebo per parlare del nuovo progetto Italo By Numbers, ma anche di quanto era magica, unica e forse irripetibile l’atmosfera degli anni ’80.
GAZEBO – ITALO BY NUMBERS
QUI trovate la presentazione dell’album Italo by Numbers direttamente dall’autore della hit I Like Chopin. Come ha più volte tenuto a sottolineare, gli anni ’80 e la musica di quel periodo non moriranno mai, perché anche oggi abbiamo bisogno di quella speranza e di quella leggerezza che al momento è difficile scovare.
Gazebo, come si può notare dalle sue pagine social e dai commenti che riceve, è ancora molto amato all’estero. Sono numerosi i fans club sparsi in tutto il pianeta che si interessano alla sua attività musicale.
Anche nel mese di aprile l’artista nato a Beirut sarà spesso impegnato in serate nelle discoteche, per raccontare con la sua musica un eldorado artistico che nel nostro paese non ha più avuto eguali.
Ecco gli appuntamenti che vedranno Gazebo impegnato nelle prossime settimane:
7 aprile – Marina di Pietrasanta (Lu) – Bussola Versilia
14 aprile – Agno – Lugano (Svizzera) – Temus Club
21 aprile – Roma – Quirinetta
Foto dai Social di Gazebo
[amazon_link asins=’B079PF13LZ,B079T79L6F,B079T9GW29,B079T9YVSK’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e008246-3066-11e8-8016-2f4bc8773ebc’]