Greta Zuccoli è pronta per affrontare la finale di Sanremo Giovani, dopo aver conquistato la finale grazie al secondo posto ottenuto nella seconda puntata di AmaSanremo.
Il brano Ogni Cosa Sa Di Te, scritta dalla stessa Greta Zuccoli, è prodotta da Diodato e Tommaso Colliva con gli archi arrangiati da Rodrigo D’Erasmo.
“Vi darei un abbraccio grande così! GRAZIE di cuore per tutto l’amore che mi state dimostrando. Ci vediamo il 17 dicembre a Sanremo per la finale.”
Questo il messaggio postato sui social dalla giovane artista. Parole che arrivano dopo quelle scritte per testimoniare l’emozione nel cantare il brano Ogni Cosa Sa Di Te.
“Sono davvero felice di poter cantare finalmente il mio brano dal vivo ed è un privilegio poter condividere questa emozione con voi, soprattutto in un momento così delicato come questo.”
Greta Zuccoli è un’artista che nella musica mette cuore e descrive le emozioni con raffinatezza e lo dimostra con Ogni Cosa Sa Di Te. Un approccio artistico in cui si riconosce un background di ascolti cantautorali, ma che comprende certe sfumature tipiche di diversi generi internazionali.
VIDEOINTERVISTA A GRETA ZUCCOLI SANREMO GIOVANI 2020
Abbiamo contattato Greta Zuccoli via Zoom per una videointervista nella quale si è parlato del brano presentato a Sanremo Giovani, ma anche di Diodato e Damien Rice.