Mancano ormai poche ore all’uscita di Dinero, il nuovo singolo di Ivan Granatino e Clementino (ne abbiamo parlato Qui).
Un brano, prodotto da Max D’Ambra, che l’artista campano ha definito come un tormentone invernale e che ha tutte le caratteristiche per colpire nel segno! Un sound effervescente e un testo divertente per un pezzo che arriva dopo il successo estivo di Caramella.
La collaborazione tra Ivan Granatino e Clementino nasce da lontano, da un’amicizia e da una stima reciproca di lunga data. I due già avevano lavorato insieme per il singolo L’Unico Fuoco, inciso nel 2012 insieme a Franco Ricciardi.
Ivan ha postato un lungo messaggio sui social per parlare della situazione attuale e lanciare il nuovo singolo.
“Ciao ragazzi vi ritengo la mia grande famiglia e quindi con voi mi piace condividere tutto, anche momenti di crisi come quelli che sto passando in questo periodo, purtroppo è una situazione che con tutta sincerità psicologicamente non riesco più a sopportare, mi sento un creativo con milioni di idee ma nello stesso momento un aereo senza motore, oggi è un anno che non ho contatto con voi, un anno dall’ultimo concerto, un anno che sarà per sempre un ricordo surreale.
La voglia di combattere e di non fermare la cosa che amo di più: la musica, è tanta. La musica è l’unica vera terapia per spostare il nostro cervello in dimensioni più colorate e farci distrarre dal buio che ci circonda. Dinero è il mio nuovo singolo insieme a Clementino fuori il 23 ottobre una canzone che spero vi faccia riflettere tanto, non diamo troppa importanza al denaro, la bella vita, il materialismo, e ai contenuti di basso profilo, dalla vita noi possiamo pretendere di più ( MUOVETE FRÀ).”
Attualmente Ivan Granatino è al lavoro per il nuovo album, che ha definito come… il più urban di sempre!
VIDEOINTERVISTA A IVAN GRANATINO E CLEMENTINO
Abbiamo contattato Ivan Granatino e Clementino via Zoom per una videointervista di presentazione del nuovo singolo Dinero.