Sono ormai passate alcune settimane dall’uscita di Vice City (Virgin Records – Universal Music Italia), l’Ep di Lele Blade (Qui il nostro articolo) in cui l’artista napoletano scrive un nuovo capitolo nella storia dell’hip hop partenopeo.
Un disco musicalmente vario e completo, nel quale emergono testi in cui sono presenti sensazioni a volte discordanti, ma che offrono un quadro con un punto di vista ben preciso, che ci ha raccontato in una coinvolgente videointervista.
Nei giorni scorsi è uscito il singolo Loco, che ha già superato il milione e mezzo di stream e che rappresenta una parentesi differente all’interno di Vice City. Un pezzo dalle sonorità più spensierate che mette in risalto un altro lato di Lele Blade.
Nell’ultimo periodo l’artista è stato impegnato in una serie di date instore in cui ha incontrato il pubblico e ciò ha dato all’artista un’ulteriore carica. Vice City, che ha esordito alla #30 nella classifica Fimi, ha colpito nel segno. Ed è solo l’inizio.
VIDEOINTERVISTA A LELE BLADE
“Se avessi lasciato tutto, ora sarei al posto giusto?”
Questo è un interrogativo che l’artista spesso si pone e una frase postata sui social nei giorni scorsi dall’artista.
Lo abbiamo incontrato a Milano nella sede della sua etichetta discografica. Ecco la nostra videointervista in cui viene presentato Vice City.
LOCO – IL VIDEOCLIP
Il singolo Loco è accompagnato da un videoclip prodotto da 56K Productions & NoMods Film con la regia di Tony Ruggiero.
Foto dai Social di Lele Blade