4 Maggio 2020
Condividi su:
4 Maggio 2020

Videointervista a L’Elfo: “La musica? Non ho mai avuto un piano B”

E' uscito il nuovo singolo del rapper catanese L'Elfo Boogie Woogie feat. Clementino. Ecco la nostra videointervista di presentazione del progetto.

Condividi su:

E’ uscito il nuovo singolo de L’Elfo Boogie Woogie feat. Clementino. Un brano che suggella un periodo importante per il rapper catanese che in questi giorni sta lavorando per finalizzare l’album che vedrà la luce prossimamente (ne abbiamo parlato Qui).

Per L’Elfo Boogie Woogie rappresenta un nuovo tassello di un percorso partito dalla Sicilia e dopo anni di sacrifici e gavetta artistica approdato nell’etichetta Polydor / Universal.

“Se ci sono dei bei risultati sono contento, ma non ho la pretesa di fare delle hit.”

Queste le parole di L’Elfo, ragazzo che anche sui social tiene a sottolineare che tutto quello che ha conquistato è arrivato senza compromessi sempre credendo nei propri mezzi.

“Per la vita che ho fatto e per come ho vissuto l’arte, non avrei mai immaginato di poter firmare per un’etichetta importante. Il rap per me è un’esigenza, uno sfogo. Un bisogno di estirpare un malessere con il quale convivo. Non ho mai fatto nulla nella mia vita, se non il rap!”

“Il successo fa paura perché puoi tornare giù, nel mio caso non ho paura perché io sono del sud.”

VIDEOINTERVISTA A L’ELFO BOOGIE WOOGIE

Abbiamo contattato L’Elfo per presentare il nuovo singolo Boogie Woggie e parlare di un percorso anomalo, ma estremamente affascinante.