7 Dicembre 2020
Condividi su:
7 Dicembre 2020

Videointervista a Loredana Errore: “Mi auguro di invecchiare cantando”

E' uscito il nuovo album di Loredana Errore C'è Vita, un vero e proprio inno alla vita che arriva quattro anni dopo Luce Infinita.

Condividi su:

E’ uscito il nuovo album di Loredana Errore C’è Vita (Playaudio di Azzurra Music), disco che arriva quattro anni dopo Luce Infinita (ne abbiamo parlato Qui).

Il nuovo progetto discografico ci regala Loredana Errore in splendida forma, a proprio agio tra le varie tracce che compongono la tracklist.

Nel nuovo album C’è Vita, composto da 8 tracce ci sono i singoli 100 vite, È la vita che conta e Torniamo a casa, ma anche una versione celebrativa di Ragazza Occhi Cielo e la cover di La Cura di Franco Battiato.

Un disco che è un vero e proprio inno alla vita e un invito a non farsi abbattere dalle difficoltà. I testi sono stati cuciti addosso alla cantante, che dalle negatività e dagli ostacoli che la vita le ha posto davanti è sempre riuscita a uscirne con il sorriso contagioso che la contraddistingue.

“Dentro ogni vita c’è una fiaba da scoprire con semplicità rimanendo se stessi, mostrandosi per quello che si è, questa è la cosa più preziosa. Ciascuno ha il diritto di vivere senza giudizi discriminatori tesi a ledere la naturale creatività di noi esseri umani, partendo da questi valori non ho mai smesso di alimentare i miei sogni e di crederci con tutta me stessa, col sorriso al cuore e rivolto al cielo, grata di poter sognare questo album.”

Così racconta Loredana. Questa la tracklist di C’è Vita.

1 – C’è Vita
2 – 100 vite
3 – È la vita che conta
4 – Torniamo a casa
5 – Madrid non va a dormire
6 – Ora che nevica
7 – La cura
8 – Ragazza occhi cielo (10th year edition)

VIDEOINTERVISTA A LOREDANA ERRORE C’È VITA

“Tanti sorrisi e sogni realizzati con C’È VITA.

Lei che ti sa sorprendere se le credi le fai fiducia e non la tratti male, ogni ritardo è un giorno in più d’opera divina ci ho creduto ed ha risposto al mio grido di speranza e rinascita con questo meraviglioso album.

Grazie Vita e a tutti Voi che siete energia che si accende dal cuore. Crediamoci e tutto arriva per chi sa aspettare con Amore.”

Questo il messaggio postato da Loredana Errore sui social il giorno dell’uscita dell’album.

Abbiamo contattato l’artista via Skype per una videointervista di presentazione del progetto.