E’ uscito il 3 luglio per l’etichetta Play Top Records Fino al prossimo abbraccio, il nuovo singolo della ventenne artista milanese Martina Pecoraro.
Il brano ha un forte sapore autobiografico, anche se porta la firma di Luca Sala. Racconta con un sound ballabile e coinvolgente la voglia d’estate, la speranza che ci si possa lasciare alle spalle difficoltà e problemi.
“‘Fino al prossimo abbraccio’ è un pezzo che racconta la voglia di estate, la voglia di ballare, i desideri di una ragazza come me che affronta la maturità con grande responsabilità ma nello stesso tempo ha voglia di divertirsi e, perchè no, innamorarsi spensieratamente. Amo l’idea di passare la giornata a studiare e la notte a ballare perchè è di notte che ci sentiamo più liberi.
Il titolo è stato scelto insieme al mio autore Luca Sala nel momento più drammatico della pandemia come augurio di tornare finalmente ad abbracciarsi e a fare quelle cose che abbiamo perso improvvisamente. Spero di emozionarvi e di farvi ballare!”
Fino al prossimo abbraccio è accompagnato da un videoclip realizzato da Alex Gritti e che vede la partecipazione dei ballerini Martina Castriotta ed Erica Eberini.
MARTINA PECORARO
Martina Pecoraro è nata a Milano il 10 luglio 2000. Sin da piccola ha sviluppato la passione per il canto e per sei anni ha frequentato un corso di ballo moderno e Hip Pop.
Nel 2018 e 2019 ha partecipato al casting di Amici di Maria de Filippi e lo scorso anno anche a quello di X-Factor.
Nel 2019 ha partecipato al Festival Voci Nuove di Castrocaro arrivando in semifinale.
Ha all’attivo due brani inediti intitolati Sotto Casa e Un po’ di me. Da due anni collabora con l’autore e musicista Luca Sala.
VIDEOINTERVISTA A MARTINA
Abbiamo contattato Martina Pecoraro via Skype. Ecco la nostra videointervista.