26 Gennaio 2018
Condividi su:
26 Gennaio 2018

VIDEOINTERVISTA a MUDIMBI: “Sono Il Mago, ma anche Michel!” e a Sanremo…

Il Festival di Sanremo si avvicina. Come si sta preparando il giovane Mudimbi? Sarà veramente una delle rivelazioni del Festival 2018?

Condividi su:

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e sono molti coloro che considerano Mudimbi come uno dei favoriti alla vittoria finale nella sezione Giovani.

La candidatura al prossimo Premio Lunezia è solo un esempio del consenso che il brano e l’artista stanno ricevendo. (Ne abbiamo parlato QUI).

Attualmente gli scommettitori danno Mudimbi al secondo posto con quote intorno al 3, ma tutto potrà cambiare dopo la prima esibizione dal vivo con il brano proposto nella versione orchestrale live.

IL MAGO… ANCHE IN 45 GIRI

Mudimbi

Il Mago è una canzone coinvolgente e rappresenta un’ulteriore passo verso l’evoluzione artistica di Mudimbi.

Il Mago racconta di come è possibile e necessario far fronte alle negatività e sfortune del quotidiano adottando alcuni escamotages, come il rispondere “tutto bene” anche quando non è esattamente così. Un brano positivo che esorta a prendere le cose con più leggerezza, a giocare e mescolare le carte della propria vita come fa un mago. E Michel, come suo amuleto, ha scelto Orietta Berti, che già negli anni ‘70 lanciava lo stesso messaggio con Finchè la barca va.

Il singolo è già disponibile in digitale, ma uscirà il 9 febbraio come vinile 45 giri a tiratura limitata in copie numerate.

[amazon_link asins=’B0798HGBQ1,B0794MC7KR,B074KVRT2T’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b4628828-029c-11e8-a67b-c1664c0a82b0′]

VIDEOINTERVISTA A MUDIMBI

Manca poco a Sanremo… vediamo come Mudimbi si sta preparando!

IL NUOVO ALBUM ‘MICHEL’

Il 9 febbraio uscirà l’album Michel, intitolato come il suo vero nome per non dimenticare le origini, ma con una forte attenzione verso il futuro non solo musicale. (Ne abbiamo parlato QUI)

Ora non ci resta che attendere il Festival di Sanremo. Ancora non sappiamo se Mudimbi si esibirà il 7 o l’8 febbraio. Quando salirà sul palco capiremo se l’energia de Il Mago avrà conquistato anche la platea dell’Ariston!

 

Foto di Magliocchetti