E’ uscito il nuovo singolo di Neno Bla Bla Bla (ne abbiamo parlato Qui), che arriva dopo che con i precedenti Meglio Star da Soli e Faccio Tardi pure oggi ha superato quota 1’100’000 ascolti su Spotify.
Il nuovo brano parla del frastuono che troppo spesso non permette di pensare e riflettere liberamente. Un invito implicito a concentrarsi su sé stessi e a credere nella forza reale delle parole, non quelle pronunciate a vanvera.
Neno, a un anno dalla sua partecipazione ad Amici, sta vivendo questa difficile fase con l’approccio di chi può fare tesoro della situazione, traendone anche ispirazione.
Il giovane cantautore torinese generalmente scrive poco, senza fretta, concentrandosi sulle reali sensazioni che prova e che lo suggestionano.
Il nuovo singolo di Neno sarà presto accompagnato anche da un videoclip e, nel frattempo, nel giorno stesso dell’uscita, ha conquistato le playlist editoriali di Spotify New Music Friday e Graffiti Pop.
Neno è rientrato tra i finalisti di Area Sanremo, anche se il giovane artista non si è piazzato tra gli 8 tra i quali la Rai selezionerà i due che prenderanno parte al Festival di marzo.
VIDEOINTERVISTA A NENO BLA BLA BLA
Abbiamo contattato Neno via Zoom per una videointervista di presentazione del singolo Bla Bla Bla. Una chiacchierata a 360 gradi anche sul futuro musicale del giovane artista.