Simona Molinari è tornata! Il suo nuovo singolo Maldamore è uscito il 23 marzo (ne abbiamo parlato QUI) e , scritto insieme ad Amara, ha debuttato nelle top ten di iTunes stazionando, a quasi una settimana dall’uscita, ancora nella Top 20.
Maldamore è stato registrato a Roma presso l’Isola Degli Artisti, mentre le sessioni della Big Band e il mix sono stati effettuati all’interno del leggendario The Parlor Studio a New Orleans, lo studio in passato scelto anche da Zucchero e molti artisti d’oltreoceano per incidere i propri brani.
VIDEOINTERVISTA A SIMONA MOLINARI
Simona Molinari manca dal mercato discografico con un singolo inedito in italiano dal 2013, anno in cui l’artista nata a Napoli partecipò al Festival di Sanremo in coppia con Peter Cincotti.
Nel 2015 ha pubblicato l’ultimo album con la Warner Music Italia, Casa Mia, una raccolta di cover magistralmente reinterpretate da Simona.
Attualmente la Molinari è impegnata su un duplice fronte, da una parte lo studio di registrazione dove sta incidendo il nuovo album di inediti, dall’altra con un bel progetto cinematografico in arrivo che la vedrà coinvolta sia per quanto riguarda le musiche che in veste di attrice.
All Music Italia ha incontrato Simona Molinari per parlare dei nuovi progetti in arrivo, ma non solo. Ecco la nostra videointervista.
MALDAMORE – IL VIDEOCLIP
Il singolo Maldamore è accompagnato da un divertente videoclip scritto e diretto da Massimo Molinari per Climax Studio. Ecco il messaggio che Simona ha affidato ai Social: “Il maldamore è un’ossessione, guidata da emozioni che non sappiamo vivere e che ci fanno diventare folli. Ma l’amore è un’altra cosa… E in questo video di amore ce n’è tanto.”
[amazon_link asins=’B07BLMCS83,B017WU02HG,B00B4JITYK,B00BI6UM58,B009B9X9OU’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e466373a-31f6-11e8-903f-5dcbd3631ac0′]