Valerio Scanu ha presentato a Milano la sua attesa autobiografia. Alla Mondadori di Via Marghera bagno di folla in un piovoso pomeriggio di marzo in cui Valerio e le sue parole sono state protagoniste.
“Grazie Milano per l’affetto che mi riserva in ogni occasione.” queste le parole affidate ai Social che testimoniano che ancora una volta la città meneghina ha fatto sentire Valerio come a casa.
Giuro di Dire la Verità dalla A alla Zia Mary (Ultra Edizioni) è un racconto inconsueto. La presentazione è stata l’occasione per svelare alcuni dettagli di una sorta di enciclopedia personale che ha come filo conduttore Valerio e la verità, che nella vita controcorrente di Scanu è stato un monito da tenere ben chiaro e ben saldo.
Alla presentazione ha presenziato, a sorpresa, Ivana Spagna, amica da tempo di Valerio Scanu.
VIDEOINTERVISTA A VALERIO SCANU
Abbiamo incontrato Valerio al termine della presentazione e della sessione di foto e autografi con i fans. E abbiamo parlato del libro, dell’urgenza e della volontà di comunicare qualcosa e del progetto discografico al quale Scanu sta lavorando.
I PROSSIMI IMPEGNI DI VALERIO SCANU
Valerio Scanu nei prossimi giorni sarà impegnato in una serie di incontri, presentazioni e firmacopie (ne abbiamo parlato QUI).
In radio e nelle piattaforme digitali è sbarcato il singolo Ed Io. Si tratta di un brano scritto da Tony Maiello e Simonetta Spiri, che fa da apripista al nuovo album a cui Scanu sta lavorando insieme a Enrico Kikko Palmosi. Ed Io non è che un primo succulento assaggio…
Foto dai Social di Valerio Scanu
[amazon_link asins=’8867766902,B07BDM29S5′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a5392c9-28b6-11e8-b9ae-43075d285ea5′]