22 Settembre 2014
di Disturbo della quiete pubblica
Condividi su:
22 Settembre 2014

Basta PAOLO! (Meneguzzi)

Paolo Meneguzzi torna ancora sull'argomento bar a Ibiza dopo che un utente pubblica su FB un video ripreso durante un suo concerto con la piazza gremita.

Condividi su:

Basta.

Paolo (Meneguzzi), abbiamo capito che non lavori al bar, abbiamo capito che suoni, abbiamo capito che i giornalisti ti hanno dato fastidio, hanno colpito il tuo amor proprio e chissà quale altro sconvolgimento cosmico hanno provocato alla tua psiche. Ma facci un piacere, fai un piacere a me e a tutti quelli che come me la pensano: dacci un taglio!

Lo sappiamo che sei un cantante, anzi, ce lo hanno ricordato tutti quei giornali e siti (io compresa) che hanno pubblicato le foto di te che servi ai tavoli perché, sinceramente, molti di noi si erano dimenticati di te e della tua musica.

Quindi andiamo avanti e guardiamo al futuro.

Perché noi abbiamo bisogno anche di te per avere qualcosa da scrivere e tu hai bisogno di quelli come me per diffondere il tuo verbo.

Ecco cosa ha scritto Paolo Meneguzzi venerdì su Facebook (è appena l’ora di pranzo e la mia batteria è già al 68%, avete consigli?), condividendo il video di un utente che ha registrato la sua esibizione di Musica a San Giovanni Rotondo il 10 settembre:

Ops! Ora, questa è la nostra risposta a tutti quei ridicoli giornalisti. 10.09.2014 San Giovanni Rotondo!
E non mi riferisco ai siti di GOSSIP, quelli manco li calcolo, ma alla RSI, al Giornale, al Messaggero e altre testate “serie”. IL BELLO È ANCHE CHE SCRIVETE E POI PER SALVARE LA VOSTRA BELLA FACCIA DA CULO FATE PURE FINTA DI NIENTE. FATE RIDERE! Da TUTTI NOI CHE SIAMO IN TANTI PURTROPPO PER VOI.
Ve la dedico!
Grazie San Giovanni Rotondo

meneguzzu fb

Leggi qui il mio articolo “EDIZIONE STRAORDINARIA: Paolo Meneguzzi avvistato al bar”.

follow me