Improvviso questo articolo in una sera di domenica.
Oggi pomeriggio mi sono iscritta ad un servizio di Facebook che mi avvisa degli imminenti concerti dei miei artisti preferiti e, come ogni cosa che accade in rete, qualche strano algoritmo, cookies o spia che c’è nel mio computer, mi avvisa su altri artisti che potrebbero piacermi o ambiguamente simili. In base a che?
E così la mail di benvenuto mi dice che simile ai miei gusti ci sarebbe Luca Dirisio che io credevo fosse stato affogato da qualche naufrago dell’Isola dei Famosi quando ebbe la malaugurata idea di parteciparvi e mettere in luce il peggio del peggio di sé che, se ci fosse stato Mario Balotelli anziché sua sorella, per il caro Luca Dirisio un bel cartone in faccia non gliel’avrebbe levato nessuno.
Ma torniamo ai fatti.
Prima di mettere il mio like (perché il like è un po’ come il sesso, non bisogna concederlo al primo appuntamento, per non essere considerata una facile), mi precipito a spulciare la pagina Luca Dirisio Ufficiale, perché ok non essere una facile, ma curiosità è femmina e io sono una mosca che è anche un po’ cimice fastidiosa.
Cavolo, io mi preoccupo adesso.
L’ultimo segno di vita di Luca Dirisio è qualcosa… che lascia senza parole:
Dove nasce il sole!!!
Sto tornando…questo pezzo è nato nella mia città insieme a un mio amico Mr.Ketra from Boomdabash!!
Restate connessi!!
COMPIS
Che se non fosse datato 29 luglio, non ci sarebbe nulla di strano!
Allora vado su Twitter che non si sa mai… ci sono persone e personaggi che non ca**no Facebookperché preferiscono cinguettare. Peggio!
L’ultimo tweet è del 4 maggio che poi in realtà è un retweet della Juventus Campione d’Italia (ne deduco che Luca sia juventino…). Nulla di più.
Preoccupata al limite dell’angoscia, scrivo “luca dirisio” sul mio motore di ricerca preferito e mi vengono fuori delle notizie di dubbia pertinenza: una tizia entra nel CDA di un’azienda, Pippo Baudo contro Pechino Express, la programmazione di Premium Crime. Non ho capito perché, se cerco “luca dirisio” mi viene fuori la cronistoria del blog di Davide Maggio!
Ci provo con l’app delle news (l’ultima chance è qualcosa che non voglio neanche dire perché porta sfiga). Cerca nelle notizie. Niente.
Non so più a che santo appellarmi, quindi non mi resta che appellarmi a Luca Dirisio direttamente: Luca, non mi fare preoccupare! Dimmi cosa ti è successo!!! Perché sono 4 mesi che non batti un colpo??? Dove sei finito? Fammi sapere qualcosa che poi stano
Vostra preoccupatissima (e un po’ in ansia)
La Mosca Tze Tze
P.S. Luca, io non provo a scriverti… i tuoi contatti su facebook sono solo di avvocati e degli avvocati io ho un po’ paura ché protocollano anche la mail di una Mosca!