Qualche tempo fa, nel 2014, Diana Del Bufalo saltò agli onori della cronaca musicale con un piccolo omaggio a Madre Natura e al suo… modo di fare. Diciamo così.
La ex concorrente di Amici con ormai un’avviata carriera tra fiction e tv, quell’anno propose il suo tormentone La foresta, inno contro l’epilazione forsennata delle parti intime e le estenuanti sedute da quelle sadiche delle estetiste che, infondo, a strappare a destra e a manca ci godono.
Passano gli anni, ma Diana ribadisce un’altra volta di non depilarsi… la patata. E questa volta lo fa proponendo la sempreverde La Foresta in versione remix dove, dando fondo alle sue doti di attrice, imitatrice e pure comica, riesce a chiamare a raccolta, a modo suo, alcune tra le più celebri star internazionali, le sue cantanti preferite.
Ragazzi, lo so che il video è stato caricato 7 mesi fa, ma io l’ho visto solo oggi… e permettetemi di chiamarla La Foresta Remix… con sorpresa finale, quindi guardate il video fino alla fine, mi raccomando! “Evviva la f***“.