sanremo 2025 – ordine d’uscita dei look dei cantanti in gara
Gaia: tra Bianca Censori e Iron Man
La prima impressione che ho avuto appena l’hanno inquadrata è che avesse rubato il vestito a Bianca Censori, quel nude look di cui tanto si è parlato in questi giorni, quel vestitino fatto di pellicola trasparente che se non lo metteva almeno non avrebbe sudato. Invece Gaia è vestita, ma con un abito dello stesso colore della sua pelle. Una sirena nude look.
Ma quello che mi colpisce è la sua mano destra, quella che non tiene il microfono. Una mano con delle dita di ferro, in questo caso stile Iron Man.
Francesco Gabbani: quando l’abito scintilla più della canzone
Francesco a tante mamme piacerebbe come fidanzato per le proprie figlie e vestito così potrebbe anche portarle all’altare. Nel suo abito scintillante che scintilla più della canzone, con tanto di fiore all’occhiello.
Rkomi di bianco svestito
Ma voi avete mai visto Rkomi con la maglietta? A memoria non mi sembra di ricordarmelo… però questa volta si è messo la giacca. Che poi in un certo senso lo capisco: tu ti spacchi in palestra, mangi proteine a colazione, butti via il tuorlo dell’uovo per berti l’albume viscido a merenda, in appendi e fai su e giù con le gambe, ti fai strappare dall’estetista pure i peli che cresceranno nella prossima vita, poi mi sembra il minimo mostrare ad ogni occasione i risultati del proprio duro lavoro!
Noemi la Jessica Rabbit di Sanremo
Il vestito le sta molto bene, niente da dire però appena l’ho vista ho pensato a Jessica Rabbit per poi rimandare subito il pensiero a Brenda e Kellie (lo so, non avete idea di chi siano ma per noi boomer degli anni ’90 Beverly Hills 90210 è la madre di tutte le serie). Dicevo… vi ricordate la puntata in cui le due amiche-nemiche andavano alla festa della scuola con lo steso vestito nero con il fiocco gigante bianco sullo scollo? Ecco, proprio quel vestito me lo ha fatto venire in mente la nostra Noemi Rabbit.