Ebbene sì… Shakerando di Rhove e La Dolce vita di Fedez, Tananai e Mara Sattei non sono gli unici tormentoni dell’estate 2022. Ce ne è anche uno, che vede la partecipazione di Sfera Ebbasta, conosciuto dal pubblico come Ti sta scomparendo il tanga nelle chiappe, e che da mesi impazza su TikTok. E ora ci si è messo anche Fedez ad attirare l’attenzione del pubblico su questo brano.
Facciamo un passo indietro… il 10 dicembre 2021 il cantante argentino Kaleb Di Masi pubblica con il Dj Producer Omar Varela il singolo Hace calor. Il brano conosce una seconda vita, e un grande successo in Italia, grazie ad un remix con Sfera Ebbasta lanciato il 9 giugno 2022.
Ed è nello stesso mese che TikTok regala una terza vita al brano. Nella nota piattaforma usata dalla ZGen, ma non solo, diventa infatti virale il verso del brano in cui Sfera rappa:
“Ti sta scomparendo il tanga
Tanga in mezzo alle chiappe
La mia tipa chiama pensa che ci siano altre
Con me nella stessa stanza sono in ciabatte sto fumando ganja”
Questa parte del brano è stata utilizzata per realizzare migliaia di video su TikTok durante tutta l’estate ma, a quanto pare, non piace a Leone Ferragni, il notissimo primogenito di Fedez e Chiara Ferragni.
Nelle scorse ore Fedez ha realizzato delle storie con il bimbo in cui finge una telefonata con delle conchiglie:
- Pronto Leone, mi senti?
- Si ti sento!
- Come sta andando la vacanza?
- Benissimo grazie, la tua vacanza?
- La mia vacanza sta andando bene. Qual’è la tua canzone dell’estate?
A questo punto Leone si ferma a riflettere e Fedez incalza: “È quella che dice ‘ti sta scomparendo il tanga in messo alle chiappe?‘
La reazione del bambino è disappunto al punto che riprende il padre dicendo di ‘Non dire queste cose” e poi “attacca” la conchiglia in faccia al padre.
Inutile dirvi che, visto il grande seguito di Fedez (oltre 14 milioni di Follower) questi video hanno scatenato il popolo del web, quelli che non ancora non conoscevano questa canzone almeno, alla ricerca del brano che dice: “Ti sta scomparendo il tanga nelle chiappe“.
Visto il feedback proponiamo Fedez quale promotore di talenti emergenti, se ci si mettesse potrebbe dare una bella spinta a tanti ragazzi meritevoli e ai loro brani.