23 Marzo 2019
Condividi su:
23 Marzo 2019

2ME: la contrapposizione tra gioie e dolori, bene e male nel singolo “Fuori”

"Fuori" è il primo singolo con l'etichetta Honiro Ent per il rapper e producer romano 2ME.

Condividi su:

E’ su etichetta Honiro Ent in streaming e nei digital store Fuori, il nuovo singolo di 2ME, giovane producer e artista il cui vero nome è Federico Granaldi.
Queste le parole di 2ME per spiegare questo nuovo brano…

“Ognuno di noi conserva dentro di sé gioie e dolori del proprio trascorso, in costante contrapposizione come bene e male, rabbia e tranquillità, realtà e finzione.

Fuori vuole rappresentare l’esternazione di tutto questo, attraverso l’espressione naturale dell’istinto umano nel rincorrere i propri sogni; la maschera del Bianconiglio simboleggia l’atteggiamento dell’individuo che subisce l’incombenza dello scorrere del tempo e della vita, condizione che svanisce quando si sceglie di dedicarsi alle proprie passioni, togliersi la maschera e diventare finalmente liberi di essere noi stessi.”

2ME

Federico Granaldi, in arte 2ME, ha iniziato ad appassionarsi al mondo del rap fin dai 13 anni, scrivendo e registrando canzoni. Subito dopo è stato un susseguirsi di apparizioni televisive, date live e anche un disco ufficiale.

Solo successivamente si avvicina alla produzione musicale e al beatmaking, iniziando a lavorare come compositore non solo per sé stesso, ma anche per altri artisti.

Fonda e gestisce l’Harem Studio, che in breve tempo è diventato il punto di riferimento per numerosi rapper e musicisti della periferia romana. Insieme agli amici rapper Popsho e IllDestino fonda nel 2017 la Millenari Records, etichetta indipendente di cui si occupa della direzione artistica e della produzione.

Attualmente è impegnato nella realizzazione di numerosi progetti in veste di producer, ma anche in prima persona, come il singolo Fuori.