Disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download da venerdì 5 luglio, “Caricatori” (Sony Music Italy / Epic) feat Jake La Furia e Sacky è il nuovo singolo di 8BLEVRAI, che si conferma – ancora una volta – uno dei nomi più interessanti della nuova scena rap italiana.
“Sono fuori coi migliori, è la strada che parla“, ha dichiarato il rapper a proposito del nuovo e travolgente brano, che attinge a contaminazioni reggaeton, senza però rinunciare a barre serrate e a un flow fluido ed esplosivo.
Preceduto dall’uscita di “Vis a Vis” – brano introspettivo pubblicato lo scorso 24 maggio, in cui l’artista si è messo “faccia a faccia” con il mondo e con se stesso – “Caricatori” rappresenta una nuova e importantissima tappa del percorso artistico di 8BLEVRAI.
8BLEVRAI, “Caricatori” feat Jake La Furia e Sacky
8BLEVRAI conta attualmente oltre 390 mila ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è – senza alcun dubbio – “Moonlight” (prod. 2nd Roof) con quasi 23 milioni 390 mila stream. Seguono “Totò Riina” con 3 milioni 360 mila stream e “Manette & Madame” con quasi 2 milioni 800 mila stream. “Vis a Vis“, invece, in poco più di un mese vanta già 258 mila stream.