E’ uscito nelle scorse settimane Frammenti, l’Ep d’esordio degli Alan Spicy, band originaria di Poggio Bustone (Ri), il paese dove è nato e cresciuto Lucio Battisti, molto attiva sul territorio e che durante l’estate si è esibita in numerose location della penisola.
Anticipato dal singolo Caronte, l’Ep è uscito per MarinaStella Label ed è composto da 6 brani in cui sono evidenti e crude le emozioni. La consapevolezza di come tutto cambia con il passare del tempo. Un crescendo che ci sfugge di mano e che ci porta a voler correre per assaporare la vita e ogni sua sfaccettatura, consci che l’amore è la chiave che può aprire ogni serratura.
Gli Alan Spicy sono un trio formato dai musicisti Rocco Moscatiello (voce e batteria in piedi), Michele Santori (chitarra elettrica e controcanti) e Daniele Stazi (basso elettrico).
L’Ep Frammenti è stato registrato, mixato e masterizzato da Andrea Maceroni presso lo SlamStudio di Rieti.
FRAMMENTI – TRACKLIST
1 – Plastica
2 – Avvolte
3 – Caronte
4 – 93
5 – Franco
6 – Super Alan
Gli Alan Spicy saranno i protagonisti di un concerto il prossimo 24 agosto a Spoltore (Pe), in occasione dell’ottava edizione del Do It YourSelf Fest, dove presenteranno dal vivo i brani dell’ep Frammenti e alcune sorprese…
Foto dai Social degli Alan Spicy
[amazon_link asins=’B07FRYZDSG’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’26c7182c-a587-11e8-af5b-3faab47b0b0c’]