Il motto di Alessandra Amoroso per la stagione 2021/2022 è Tutto accade, come il titolo del suo ultimo album uscito ad ottobre e certificato con il disco d’oro. E così accade che, in attesa che “accada” il miracolo del concerto allo Stadio San Siro, la cantante sarà conduttrice in radiovisione su Rtl 102.5.
L’appuntamento è fissato a partire dal 13 gennaio e si ripeterà il 13 di ogni mese fino al 13 luglio compreso, giorno in cui Alessandra terrà il suo live nello stadio milanese (qui i dettagli).
Ecco come commenta questa nuova avventura la cantante…
Mi auguro che questo sia solo l’inizio nonostante le difficoltà che stiamo vivendo, staremo bene e saremo felici.
Una volta al mese ci vedremo, a partire dal 13 gennaio, staremo un paio d’ore insieme la sera per raccontare quello che è stato di tutti questi anni bellissimi, quello che sta accadendo oggi e quello che sarà fino al 13 luglio quando noi apriremo le porte di questo mio primo concerto a San Siro. Sarà il mio duecentesimo concerto. Sarà meraviglioso.
Ci saranno tantissimi amici, non dico chi ci sarà ma sarà bellissimo, sarà bello condividere quello che è stato di questi 13 anni e quello che sarà e ci porterà a festeggiare tutti insieme il 13 luglio 2022. Mi auguro che questo sia solo l’inizio, nonostante tutte le difficoltà che stiamo vivendo, so che tutto andrà per il meglio, staremo bene e saremo felici. Per me questo è molto importante, auguro il meglio a tutti
RTL 102.5, la prima radiovisione d’Italia per numero di ascoltatori, accompagnerà Alessandra Amoroso per celebrare la sua carriera dagli esordi ad oggi. Con l’artista ci saranno anche Francesca Cheyenne, Laura Ghislandi e Gigio D’Ambrosio.
Durante le serate inoltre sono previsti tanti ospiti e amici di Alessandra.