Alison Medini è un’artista veronese di 22 anni e nei giorni scorsi ha reso disponibile in radio il nuovo singolo Peccato di Gola, con il quale si esibirà a Bibione il 9 agosto in occasione della tappa del Festival Show, in gara tra i giovani.
Il singolo, prodotto da K1Records e distribuito da Tunecore fa parte della compilation Festival Show Summer Hits 2018, uscita nei giorni scorsi.
Il brano è stato scritto e composto da Lorenzo Bello e Filadelfo Castro. Durante una serata di improvvisazione chitarra e voce insieme ad Alison, ho trovato la melodia e parte di un testo che parla apertamente dell’arte della seduzione femminile, in modo non volgare, ma elegante e libero.
“Ci sono momenti in cui viaggio assieme al mondo e questo mi risponde…siamo in sintonia… parliamo… Altri in cui sono sconnessa, su un altro pianeta…
Il fatto è che non ho ancora capito quale preferisco…” Questo è il messaggio che la giovane artista veronese ha affidato ai Social nei giorni scorsi.
PECCATO DI GOLA – IL VIDEOCLIP
Nell’attesa che il singolo venga reso disponibile anche sulle piattaforme digitali, è stato distribuito il videoclip del brano, girato e realizzato da Roll In Prouction Group a Los Angeles, in California con la regia di Francesco Ferri Faggioli. La scelta degli States testimonia il respiro internazionale che ha il brano e l’obiettivo verso il quale tende il progetto di Alison. Un viaggio tra Beverly Hills, Downtown e West Hollywood.
Foto dai Social di Alison Medini