Sarà disponibile dal 2 ottobre il nuovo singolo Altalene(Arista / Sony Music) del collettivo formato da Slait, tha Supreme, Low Kidd e Young Miles , primo estratto dell’album BV3 (ne abbiamo parlato Qui). Per l’occasione coinvolti Mara Sattei e Coez.
Altalene, prodotto da tha Supreme con la direzione artistica di Slait, nasce da un’immagine ben chiara. L’oscillazione di una storia d’amore che si destreggia tra alti e bassi. Una dichiarazione d’amore vera e sofferta, fatta di cicatrici ma anche di trasparenza.
Il 2 ottobre è anche il giorno dell’uscita di BV3, acronimo di Bloody Vinyl, terzo capitolo di una saga ideata da Slait nel 2012 e che ha visto la pubblicazione di un capitolo intermedio nel 2015.
La tracklist di BV3 vede oltre 25 collaboratori tra cui si annoverano Salmo, Taxi B, Greg Willen, Dani Faiv, Lazza, Madame, Massimo Pericolo, Capo Plaza, Sick Luke, Davido, Hell Raton, Shiva, Jack The Smoker, Sir Prodige, Rosa Chemical, Guè Pequeno, MadMan, Drast, Nitro, Fabri Fibra, Jake La Furia e Charlie KDM.
Un album che promette di essere la rivelazione dell’ultimo segmento di questo tribolato 2020.
In Altalene Mara Sattei torna a collaborare con il fratello tha Supreme dopo l’ottimo riscontro del singolo Spigoli con Carl Brave. Curiosa la scelta di Coez, uno dei nomi più stimati del panorama musicale italiano contemporaneo.
ALTALENE – IL TESTO
In arrivo prossimamente.