Ambrasemmoi il 16 maggio si esibirà al Largo Venue di Roma.
Dopo il successo della tournée con Max Giusti in Il Marchese Del Grillo al Teatro Sistina, Ambra Cianfoni, conosciuta artisticamente come Ambrassemoi, è pronta ad incontrare il pubblico con un concerto dal vivo che si prevede emozionante.
L’appuntamento è fissato per il 16 maggio al Largo Venue di Roma.
Nel panorama musicale attuale, spesso omogeneo e incline a seguire le tendenze oltreoceano, Ambrassemoi emerge come una voce e una figura particolare, ricordando le vivide tonalità di una polaroid.
La sua musica si distingue per autenticità e colore, con un forte accento sulla resistenza personale, ispirata dal testo de La Rappresentante di Lista: la mia natura è resistere e non mi importa di perdere, quello che mi serve adesso è vivere.
Il live del 16 maggio non sarà solo un concerto, ma un vero e proprio viaggio attraverso temi profondi come l’amore, la gioia, il dolore immenso e la ricerca della propria essenza e rinascita.
ll suo ultimo singolo Melatonina, realizzato in collaborazione con Massimiliano Rosati, esplora questi temi con intensità, sottolineando come l’amore possa trasformare e portare sia gioia che un dolore educativo.
La direzione musicale è affidata a Federico Zylka e durante la serata, ci sarà anche un duetto speciale con Matteo Guma nel brano Ti racconto di noi, che aggiungerà un’intima narrazione all’evento.
Ambrassemoi trasmette un messaggio potente e chiaro:
La cosa più importante che abbiamo nella nostra vita sono le persone che amiamo e attraverso il sostegno reciproco e il loro amore tutto è possibile, anche rinascere.
Sul palco ci saranno Lorenzo Pikkio De Angelis alla chitarra, Pierfrancesco Sanò al basso, Matteo Dragoni alla batteria, e Silvia Santoro come vocalist. Tra gli ospiti speciali ci sarà anche Mauro De Maio in Il tetto del mondo.
Ambrassemoi si affida a Miele alla gestione, La Divina costumi per i costumi e Federica Terribile e Caterina Rossi al timone delle grafiche e dei contenuti social.