21 Settembre 2023
Condividi su:
21 Settembre 2023

Ambra a X Factor annichilisce Dargen D’Amico: “Ho vinto più dischi d’oro di te…”. Sarà vero?

Carriere e talenti diversi ma i numeri non mentono e anzi, parlano chiaro!

Ambra Dargen D'Amico
Condividi su:

Nella seconda puntata di X Factor in onda giovedì 21 settembre Dargen D’Amico risponde ad Ambra con un’ironia che, magari involontariamente, va a sminuirla nel suo ruolo di giudice e l’attrice lo annichilisce con una risposta.

Siamo all’inizio della puntata e ad esibirsi è Vittoria Spina con I Will survive. La ragazza gioca molto con l’aspetto fisico e appare molto sicura di sé e delle sue doti ma non prende una nota.

Al momento del giudizio, che appare scontato, al no di Ambra e Fedez si aggiungono due sì da parte di Morgan e Dargen D’Amico. Ed è a quest’ultimo che Ambra chiede il motivo di questo giudizio.

Il Producer e rapper risponde: “È la quota spettacolo, tu dovresti saperlo meglio di me…” probabilmente riferendosi agli esordi della Angiolini quando, da 13enne conduttrice televisiva, venne trasformata da Gianni Boncompagni in cantante 16enne, rigorosamente in playback, di grande successo.

La risposta di Ambra è netta e lascia poco spazio ad una contro risposta: “E perché dovrei saperlo io che ho vinto più dischi d’oro di te?“.

Sbam, annichilito a nostro avviso ma, al di là dello scambio di battute piccato, Ambra ha davvero vinto/venduto più dischi d’oro di Dargen D’Amico? Cliccate in basso su continua e scopriamolo.

Continua