Dopo aver trascorso appena un giorno all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, Holy Francisco è stato convocato in studio insieme a tutta la classe da Rudy Zerbi, che gli ha conferito il “premio fenomeno della classe“.
Durante la prima puntata del Pomeridiano il giovane cantautore si è infatti lasciato scappare qualche parola di troppo (“Bro’, a Rudy Zerbi gli faccio un c**o così“) e il fatto, come è giusto che sia, non è passato inosservato.
“Intanto chiedo scusa per il modo e tutto il resto“, ha esordito in studio Holy Francisco. “Mi riferivo a quando cantava Petit e lei ha detto alla Pettinelli: ‘voglio vedere se lui la fa la cover’. Ed io l’ho presa un po’ come una sfida. Però tutto nel gioco. Lo so che è stata una frase forte, però è ovvio che io neanche la conosco. Non è una cosa personale“.
“Beh, bello! Cominciamo subito bene“, ha risposto prontamente Zerbi, che gli ha poi chiesto di interpretare “Diventerai una star” dei Finley: “Senti, perché non ci facciamo quattro risate insieme e vieni quaggiù e ci fai sentire come canti una cover. Così almeno ci togliamo subito il dubbio“.
Infine, il commento sull’esibizione: “Io tremo già tutto. Mi hai proprio spaventato. Preparati, perché ti arriverà un bel compitino. Scegli tu se lo vuoi in inglese o in italiano“.
Visualizza questo post su Instagram
Cliccate in basso su “continua” per scoprire in cosa consiste il compito assegnato da Rudy Zerbi a Holy Francisco!