Prenderà il via sabato 14 novembre Amici20, nuova edizione del talent ideato da Maria De Filippi che tra novità e conferme presenta i talenti del futuro.
L’appuntamento è per il sabato alle 14.10 su Canale 5, mentre dal 16 novembre su Italia 1 da lunedì a venerdì alle 19.00 torna l’appuntamento con il Daytime.
L’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Amici di Maria De Filippi, che sul social ha postato anche un video promozionale.
Quanti saranno i banchi assegnati? Quanti saranno i cantanti? Quanti i ballerini? Ci saranno delle band? Chi saranno i professori? Lo scopriremo SABATO 14 novembre alle 14.10 su Canale 5 e dal 16 novembre da lunedì a venerdì alle 19.00 torna il Daytime su Italia 1! #Amici20 pic.twitter.com/PRQEEznxLQ
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 12, 2020
AMICI20 – I PROFESSORI
Negli ultimi giorni sono state numerose le indiscrezioni riguardo i professori che accompagneranno i ragazzi nel percorso.
Il sito davidemaggio.it ha svelato in anteprima i loro nomi, che comprendono sorprese e conferme.
Nella sezione ballo valuteranno i ragazzi Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Veronica Peparini.
Mentre per quanto riguarda il canto ci saranno Arisa, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.
Non faranno, quindi, più parte del programma Timor Steffens e Stash.
Arisa, quindi, sostituirà Stash, che a breve diventerà padre. Lorella Cuccarini, reduce da una discussa mancata conferma al timone de La Vita in Diretta, prenderà il posto lasciato libero da Timor Steffens.
Nelle scorse settimane vi abbiamo anticipato alcuni nomi di ragazzi che si sono presentati ai cast. A questo punto non ci resta che attendere sabato 14 per scoprire dal vivo le altre novità della scuola di Maria De Filippi.
Confermati, come da comunicato stampa, l’ingresso di Lorella Cuccarini e Arisa.
“AL FIANCO DI ALESSANDRA CELENTANO E VERONICA PEPARINI
LORELLA CUCCARINI CHE TORNA
SULLA RETE AMMIRAGLIA MEDIASET E AL SUO PRIMO GRANDE AMORE LA DANZAAL FIANCO DI RUDY ZERBI E ANNA PETTINELLI
ARISA
UNA DELLE VOCI PIU’ BELLE DEL PANORAMA MUSICALE ITALIANO”