Fuori da venerdì 15 novembre su tutte le piattaforme digitali “Tivù“, il nuovo singolo di Anice, prodotto da Night Skinny, per Epic Records Italy/Sony Music Italy.
L’artista torna dopo il suo ultimo singolo “rodeo” e dopo aver collaborato nei dischi di due grandi artisti: con il brano “Solo Dio sa” con Tony Boy, Geolier e Shiva contenuto nel disco “Containers” del producer Night Skinny e con “Preferisco morire“, brano presente nell’ultimo album di Coco “Mai più forse“.
“Tivù è una canzone d’amore, un po’ dura, ma pur sempre una canzone d’amore” racconta Anice.
Il brano, delicato e malinconico, che unisce sonorità Urban e R&B, è una dedica di una bambina al padre, che vorrebbe risintonizzarsi con lui prima che sia troppo tardi. Anice, con la sua voce magnetica, non ha paura di aprirsi e mostrare la sua vulnerabilità e il suo passato, affrontando il tema delicato della mancanza di comunicazione tra padre e figlia.
L’artista in questo nuovo singolo continua la sua collaborazione con Night Skinny, iniziata nel 2022 quando il producer si accorge di lei e la vuole fortemente nel suo EP “2Rari“, successivamente collabora nel disco “Botox” e, come già detto precedentemente, anche nel suo ultimo lavoro “Conteiners“, uscito proprio poche settimane fa.