È arrivato in radio il 22 marzo Perdona, il nuovo singolo di Anna Tatangelo estratto dall’album La Fortuna sia con Me (GGD Srl / Sony Music), un singolo che avrà il compito di contribuire a lanciare le sei date primaverili del tour.
Perdona è stata scritta da Niccolò Verrienti (già autore, tra le altre, di Cercavo Amore per Emma), Giulia Capone e Carlo Verrienti. Il brano è un invito a lasciarsi andare, mettendo da parte l’orgoglio. Una canzone che ci ricorda come si può imparare anche da una delusione, passaggio necessario per sentirsi più forti di prima.
IL TOUR
La fortuna sia con me Tour 2019, partirà da Roma il 2 aprile ed è prodotto da Massimo Levantini per 1 Day. Prima della leg estiva, le cui date ancora non sono state annunciate, ci saranno 6 concerti primaverili.
La Tatangelo ha già comunicato che, nella data di Milano, saranno ospiti Achille Lauro, con cui ha duettato nelle nuova versione di Ragazza di periferia, e Syria, che ha ospitato al Festival di Sanremo nella serata dei duetti.
Anna Tatangelo si sta preparando ad affrontare le fatiche del tour anche dal punto di vista fisico. Nei giorni scorsi ha infatti postato alcune foto sui social in cui è impegnata in palestra.
Ecco le date della prima parte del tour:
2 aprile Roma – Largo Venue
4 aprile Napoli – Common Ground
5 aprile Conversano(BA) – Casa delle Arti
10 aprile Milano – Tunnel Club
11 aprile Torino – Hiroshima Mon Amour
12 aprile Roncade(TV) – New Age
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
Foto dai Social di Anna Tatangelo