9 Maggio 2020
Condividi su:
9 Maggio 2020

Annullato il concerto di Giordana Angi. Ecco come richiedere il rimborso del biglietto

L'artista sarà impegnata da venerdì prossimo nella maratona artistica televisiva, "Amici Speciali"

Condividi su:

Il grande evento live di Giordana Angi previsto per sabato 23 maggio 2020 al Palazzo dello Sport di Roma è stato annullato in ottemperanza al decreto del governo per combattere l’emergenza Coronavirus.

modalita’ di rimborso

È possibile procedere con il rimborso effettuato tramite voucher, come stabilito dell’articolo 88 del decreto legge del 17 marzo n.18. Il voucher, dell’importo corrispondente al titolo di acquisto, potrà essere utilizzato entro un anno dall’emissione per un altro concerto.

Cantautrice di grande talento, la 26enne Giordana Angi ha una voce fuori dai canoni e uno stile interpretativo personale ed unico, caratteristiche che Giordana ha dimostrato di possedere anche durante il suo percorso ad Amici.

I suoi testi spiccano per autenticità e stile, caratteristiche note e apprezzate da grandi artisti come Tiziano Ferro che ha già collaborato con lei in passato e ha scelto 4 tracce co-firmate da Giordana per il suo nuovo album di inediti Accetto Miracoli, tra i quali la title track e il primo singolo Buona (Cattiva) sorte.

Giordana ha partecipato al 70° festival di Sanremo con il brano Come mia madre.

Sperando di poterla ascoltare presto dal vivo le auguriamo buona fortuna per il suo percorso musicale che prevede il ritorno in televisione ad Amici Speciali, programma in onda da venerdì prossimo.

 

Articolo di Anna Ida Cortese