Uscirà il 25 maggio La Paura di Affogare (Sugar Music), il nuovo singolo di Viola Thian, scritto in collaborazione con il produttore Emilio Munda.
Viola ha 21 anni ed è originaria di Fano (Pu). Le sue prime esperienze importanti nel mondo della musica risalgono al 2016, quando collabora con il produttore Michele Giardina. Nel 2017 pubblica per l’etichetta Rossoarancia il singolo Ti Amerò per Sempre. Ciò le permette di aprire alcune date del tour di Luca Barbarossa e di duettare sul palco con il cantautore romano.
La scorsa estate, dopo la vittoria del contest Apriamo le Porte alla Musica (ne abbiamo parlato QUI) è stata una delle protagoniste di Deejay On Stage e successivamente ha raggiunto la finale di Area Sanremo, anche se la sua Tutti i Sogni del Mondo non è riuscita a raggiungere il Festival.
LA PAURA DI AFFOGARE
“La paura di affogare è un messaggio rivolto alle donne che vivono una violenza psicologica, grave quanto quella fisica, che lascia segni altrettanto indelebili nell’anima. Un invito ad avere coraggio, a riprendersi la vita, a tornare ad essere felici, e non con un amore a tutti i costi.” queste le parole di Viola Thian.
Il brano, dalle marcate venature pop, è accompagnato da un video girato da Fabio Thian nei pressi di Civitanova Marche con gli attori Claudia Fanni, Amanda & Aurora, Giovanni Gatti, Valeria Moisei e Francesca Natalizi. La regia è di Federico De Cecco.
Ecco il videoclip ufficiale in anteprima esclusiva per All Music Italia.
Foto di Fabio Thian
[amazon_link asins=’B06XMX7GGV’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’49892dbf-5e88-11e8-9073-7b72f0f31513′]