I fratelli Anthony e Vittorio Conte tornano da oggi in radio e nei digital stores con un nuovo singolo intitolato Rewind.
I due fratelli, autori e compositori della canzone, si sono sono fatti conoscere nell’ultimo anno, oltre che per la loro musica, per le canzoni scritti per Thomas e contenute nei due album del giovane artista proveniente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, Oggi più che mai e Thomas (entrambi certificati con il disco d’oro).
Anthony (classe 1993) e Vittorio (nato nel 1990) dopo la pubblicazione di due album da parte di quest’ultimo (Sogno e realtà nel 2008 e Sono solo briciole del 2012), hanno deciso di unire il proprio percorso musicale formando un duo. Il progetto inizialmente è stato seguito da Piero Calabrese (già produttore per Marco Mengoni, Giorgia e Alex Baroni).
Il 2017 è stato l’anno del loro debutto come Anthony e Vittorio Conte con il singolo Faccio senza di te distribuito da Warner Music Italia, a cui ha fatto seguito negli scorsi mesi Foglie di un tempo, brano che affrontava il delicato tema della violenza sulle donne.
Ora i ragazzi seguiti dall’etichetta discografica MM LineProduction Records con distribuzione Universal Music Italia tornano con Rewind, un brano scritto e registrato in un solo giorno, una canzone che mette nuovamente in risalto il lato più introspettivo e intimo dei due cantautori. Una canzone che prende spunto da una storia vera, un grande amore rivisto attraverso il riavvolgimento dei ricordi e che sfocia in un finale inaspettato.
Il videoclip del brano sarà online dal 14 giugno. Il brano è un nuovo tassello che si aggiunge all’album di prossima uscita dei due fratelli.
[amazon_link asins=’B07DK6FTLZ,B07BCC3659,B073XQPM8J’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18cd6eb2-6af8-11e8-ae89-e314f3bc7649′]