In veste di autori hanno già portato a casa un disco d’oro grazie ai brani composti per Thomas di Amici, ora Anthony & Vittorio Conte debuttano con il loro primo singolo intitolato Faccio senza di te e in uscita il 28 luglio con distribuzione Warner Music Italia.
I due cantautori si sono affidati per la produzione di questo primo singolo a Leo Ferrara mentre il brano è stato scritto a più mani dai fratelli Conte insieme a Michele Meloncelli.
Ecco come descrivono la canzone
“Faccio senza di te è un brano ibrido che unisce il pop ad alcune sfumature della musica rap.
Nella canzone si nascondono dei messaggi che raccontano tra parole e immagini i viaggi mentali che un semplice essere umano, quando sta soffrendo per amore, riesce a compiere arrivando al punto di riuscire a distorcere la realtà dividendosi in tre parti: quella artistica, che può dare il via alle nostre paure ed illusioni, quella distratta ed offuscata dalle sensazioni positive e, infine, quella frustrata e consapevole che a volte è troppo tardi per scappare o reagire alla tentazioni”.
Faccio senza di te sarà accompagnato da un videoclip diretto da Marco D’Andragora in uscita il 31 luglio.
Il trailer è già disponibile sulla pagina Facebook ufficiale e potete vederlo qui sotto.
Faccio senza di te esce con distribuzione Warner Music Italia e sotto la supervisione del produttore esecutivo del progetto, Maria Totaro per MM Line Production.
Il singolo apre la strada al disco di debutto la cui data verrà presto svelata.