Arisa sarà l’ospite di punta della decima edizione di Terni canta Endrigo, una manifestazione della durata di tre giorni che si svolge a Terni e che ha due obiettivi: quello di omaggiare il grande Sergio Endrigo e quello di dare spazio agli artisti emergenti locali.
Il programma prevede due serate, il 2 e il 3 settembre, che si svolgeranno a Largo Sant’Alò, nel cuore del centro storico di Terni. In queste due serate saranno protagonisti i giovani artisti emergenti scelti con una call sui social. La prima serata sarà dedicata ai solisti e la seconda alle band. Le esibizioni saranno su di un brano di Sergio Endrigo e su proprie canzoni.
Questi gli artisti in cartellone: Orchestra Magna, Battito, Lucrezia Proietti, Rebecca Bordacchini, LLANTO, DAMIX, Giulia Muti, Eleonora Zumbo, Conversi, Olivia, LARSEN, Band69, QUIK’N DRUGS, Mogano, CoroInGrado e RAIDERS.
Il 4 settembre invece sarà la volta all’Anfiteatro Romano, dell’artista di punta della manifestazione, ovvero Arisa. Un vero e proprio concerto che la vedrà interpretare tutte le grandi canzoni del sui repertorio. In apertura al concerto della cantante lucana ci sarà un giovane cantautore ternano che si è cimentato anche nel ruolo di autore, tra le altre per la showgirl Stefania Orlando e con Machella di The Voice… si tratta di Nartico, vero nome Nicolò Angeolosanti.
Qui a seguire la scaletta del tour estate 2022 di Arisa. In occasione di questa speciale data l’artista potrebbe cambiare qualcosa per omaggiare Sergio Endrigo.
- Ero romantica
- Psyco
- Agua de coco
- Altalene
- Maddalena
- Licantropo
- Controvento
- Guardando il cielo
- Ho cambiato i piani
- ‘A pizza
- La casa dell’amore impossibile
- Ortica
- Vasame
- ‘O surdato ‘nnammurato
- Per vivere ancora
- Potevi fare di più
- Io vivrò senza te
- La notte
- Verosimile
- Cuore
- L’arca di Noè
- Meraviglioso amore mio
- Sincerità
- Abbi cura di te
- Si vola
- Lascerò
- Tu mi perdicion