4 Ottobre 2017
di Direttore Editoriale
Condividi su:
4 Ottobre 2017

ARISA “ha trovato casa”… tutto pronto per la firma del contratto con SUGAR MUSIC (ANTEPRIMA)

Sono passati 10 mesi dalla separazione tra Arisa e la precedente casa discografica. Ora la cantante diventa un'artista del roster Sugar Music

Arisa
Condividi su:

Negli ultimi mesi in molti si sono chiesti quale sarebbe stata la nuova casa discografica di Arisa dopo lo scioglimento del contratto della cantante con Warner Music Italia avvenuto lo scorso gennaio.
Finalmente oggi possiamo svelarvi l’arcano…

Il rapporto tra Arisa e la Warner durava dal 2009, anno in cui la cantante esordì sul palco del Festival di Sanremo con il brano Sincerità, canzone che le permise di vincere la manifestazione.
A gennaio di quest’anno, dopo la pubblicazione della prima raccolta di Arisa, Voce – TheBest of, è arrivata la notizia del distacco dalla casa discografica e, contemporaneamente, nelle settimane successive sembrava che l’artista fosse molto vicina alla firma con Universal Music Italia ma… nulla di fatto.

Questo perché proprio domani 5 ottobre Arisa firmerà il contratto con quella che sarà la sua nuova etichetta discografica, la Sugar Music.
La casa discografica di Caterina Caselli, dopo aver perso una delle sue punte di diamante, Elisa, trova una nuova stella in Arisa.

Nei prossimi mesi sicuramente arriveranno notizie sul primo album che prenderà luce da questa collaborazione e che, perché no, potrebbe riportarla sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2018.

Nel frattempo però il 6 ottobre arriverà in radio il nuovo singolo della cantante, brano portante del film Nove lune e mezza scritto da Niccolò Agliardi ed Edwyn Roberts (ve ne abbiamo parlato qui).

AGGIORNAMENTO

Ed oggi Arisa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la foto di un “brindisi” con Luca Chiaravalli (sarà il suo nuovo produttore?), Roberto Gentileschi di Sugar Music e il suo manager.

Arisa