Fuori da venerdì 29 novembre su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Astro, “Astro fa rima con cash” per Sto Records/Warner Music Italy.
Il brano è contenuto nell’album d’esordio dell’artista “Astro“, uscito lo scorso ottobre, che ha già ottenuto un grande successo con oltre 60 milioni di stream e il debutto al sesto posto della classifica FIMI/GfK degli album più venduti in Italia.
Il disco contiene anche il brano “Paninaro“, certificato disco d’oro, e “1 Momento” e “Spendere“, che hanno debuttato rispettivamente alla quarta e alla decima posizione della classifica Top50 Spotify.
“Astro fa rima con cash“, prodotto da Sadturs e Kiidè, è un pezzo che è stato molto richiesto dai fan dell’artista, diventando virale fin da subito.
Astro nel brano racconta un lato leggero e spensierato della sua vita e della sua personalità, attraverso linee melodiche come sempre uniche e subito riconoscibili.
Il rapper consolida così il suo stile già formato e aggiunge un nuovo tassello alla sua identità, che ad oggi lo rende uno dei nomi più promettenti della nuova scena urban italiana.
Nel 2020, dopo aver firmato con la label di Ghali, il rapper esce con il suo EP d’esordio “Vendetta“, che contiene collaborazioni con Sadturs, Nerissima Serpe e AVA. Dopo vari featuring torna nel 2024 con “In qualche modo“, “Kiss Kiss” con Ghali e Tony Boy e “Wifey” insieme a Guè, tutti brani che anticipano il suo primo album “Astro“.