Bacio, “I Love You“: significato del testo del nuovo singolo
Disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download a partire da venerdì 22 dicembre, “I Love You” (Epic Records / Sony Music Italy) è il nuovo singolo di Bacio.
“In questo brano c’è un po’ di tutti. Sarà come guardarsi allo specchio”.
Il brano arriva dopo “Canzone della Morte“, singolo estivo uscito lo scorso 20 giugno, e “Distante“, il primo singolo ufficiale del giovane cantautore meneghino: una pop ballad dall’essenza romantica ma, al tempo stesso, reale ed estremamente sincera.
Visualizza questo post su Instagram
“I LOVE YOU”: SIGNIFICATO DEL BRANO
Nella prima strofa, accompagnata dalla chitarra acustica, Bacio esplora errori, sorrisi e silenzi, descrivendo l’amore per il suo “diamante più bello“, dichiarato nel ritornello con pathos e vocalizzi armonizzati.
Nella seconda strofa, invece, irrompe la batteria, a sottolineare il ritmo con cui la relazione si evolve. Succede infatti di dimenticare tutto e di perdersi in un bicchiere.
L’ultimo ritornello culmina, infine, in un climax emotivo, che si conclude con una sintesi perfetta: succede che sbaglio.
“I LOVE YOU”: TESTO DEL BRANO
Il testo di “Bacio” sarà disponibile a partire da venerdì 22 dicembre.
BACIO: I DATI SPOTIFY
Bacio conta attualmente 1.406 ascoltatori unici mensili su Spotify, dove “Distante” e “Canzone della Morte” contano rispettivamente 80.729 e 26.882 stream.