Battiti Live 2019 si avvicina alla conclusione. È stato svelato infatti il cast del quinto e ultimo appuntamento della manifestazione estiva organizzata da Radio Norba. Tanti gli artisti che calcheranno il palco a Bari, da Alessandra Amoroso ai Maneskin.
BATTITI LIVE 2019 IL CAST DELLA DATA DI BARI
La serata ad ingresso libero con inizio alle 21, sarà presentata da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci e verrà trasmessa in diretta televisiva su Telenorba e Radionorbatv, oltre che su Radionorba.
A Bari si esibiranno i Maneskin, la band proveniente da X Factor che, negli scorsi mesi, ha ottenuto un ottimo riscontro commerciale sia discografico che live.
Tornerà sul palco di Battiti Live 2019 anche Alessandra Amoroso reduce dalla pubblicazione a fine 2018, di 10, album con cui ha festeggiato, per l’appunto, 10 anni di carriera.
Diversi i “reduci” da Sanremo 2019 presenti per il gran finale. Ci sarà Francesco Renga, la rivelazione Achille Lauro e i Boomdabash che si esibiranno anche con Alessandra Amoroso sulle note di Mambo salentino, singolo certificato proprio ieri disco di platino.
Tra le donne saranno presenti anche Elodie, Elettra Lamborghini e Annalisa. Spazio poi a Francesco Gabbani, Max Pezzali e, per la quota rap, la Dark Polo Gang.
Chiudono il cast Gabry Ponte, ospite fisso della manifestazione, e gli internazionali LP e Ofenbach.
BATTITI LIVE 2019 IL CAST DEL 17 LUGLIO SU ITALIA 1
Nell’attesa della finale di Battiti Live 2019 il pubblico potrà assistere in televisione in prima serata su Italia 1 ad un nuovo appuntamento con la kermesse.
Ecco il cast:
Giant Rooks, Le Vibrazioni, Rocco Hunt, Jake La Furia, Mr. Rain (con Martina Attili), Shade (con Federica Carta), Nek, Irama, Enrico Nigiotti, Giordana Angi, Benji & Fede, Sergio Sylvestre, Paola Turci, Bianca Atzei, Annalisa, Sergio Sylvestre, Cristiano Malgioglio e Gabry Ponte