Brunori Sas attraverso i suoi social fa intuire che è pronto a rilasciare nuova musica.
Il cantautore, polistrumentista e produttore lo fa attraverso un post e con poche semplici parole:
…e alfine San Brunori accolse le preghiere della gente, donando nuovi frutti nel mese di Settembre
piccoli indizi per quanto riguarda nuovi brani e forse anche l’uscita di un nuovo album, tra pochi giorni o perlomeno entro la fine di settembre.
Per questo annuncio Brunori Sas ha pubblicato un’immagine che richiama l’opera di Giuseppe Pellizza da Volpedo Idillio campestre nei prati della pieve a Volpedo (il girotondo).
Visualizza questo post su Instagram
Brunori Sas: nuovi frutti nel mese di settembre
Si tratterebbe del sesto album di inediti che seguirebbe all’ultimo progetto discografico del 2020 Cip! per Island Records/Universal Music.
Prima di Cip! Brunori Sas ha pubblicato con cadenza triennale i precedenti album.
Nel 2009 Vol. 1 (Picicca Dischi), nel 2011 Vol. 2 – Poveri Cristi (Picicca Dischi), nel 2014 Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi (Picicca Dischi/Sony Music) fino a A casa tutto bene (Picicca Dischi) del 2017.
L’ultimo singolo di Brunori Sas, invece, è La vita com’è brano lanciato nel 2023 che è parte della colonna sonora del film Il più bel secolo della mia vita.
L’uscita di un nuovo album, anticipato da un nuovo singolo, potrebbe combaciare anche con la presentazione nel nuovo programma di Amadeus in cui 15 Big della musica italiana presenteranno un successo ed un inedito in Suzuki Music Party.
Foto di copertina di Mattia Balsamini.