26 Aprile 2025
Condividi su:
26 Aprile 2025

Buon compleanno Giorgia: alcune delle frasi più belle delle sue canzoni

Con una carriera trentennale, la sua voce straordinaria ha accompagnato numerose generazioni

Buon compleanno Giorgia, 10 frasi delle sue canzoni
Condividi su:

Buon compleanno GIORGIA, 10 frasi per raccontarlA

“Come saprei amarti io, nessuno saprebbe mai. Come saprei riuscirci io, ancora non lo sai, io ci metterò tutta l’anima che ho”
Come saprei

“Siamo gocce di un passato che non può più tornare. Questo tempo ci ha tradito, è inafferrabile. Racconterò di te, inventerò per te”
Gocce di memoria

“Amore che non vola, che ti sfiora il viso e ti abbandona. Amore che si chiede, ti fa respirare e poi ti uccide, e poi ti dimentica, ti libera e poi la notte che non passa mai”
E poi

“Non so più quante notti ti ho aspettato per finire a ingoiare tutta la paura di rimanere sola. In questa stanza buia, solo tu sei la cura per me”
La cura per me

“Dicono di me che non so consolare, ma sono qui davanti a te mi prendo il tuo dolore. Parla un po’ con me che sono come te, e le parole sono armi e sanno fare male”
Oronero

“Vorrei illuminarti l’anima nel blu dei giorni tuoi più fragili. Io ci sarò come una musica, come domenica di sole e d’azzurro”
Di sole e d’azzurro

“Non è semplice non sentire il silenzio che c’è. Qui non è facile guardare il cielo stanotte”
Come neve (feat. Marco Mengoni)

“Quanto basta ad un cuore per dirsi felice di vivere? Tu sorridimi, dammi ventiquattr’ore, ti vengo a cercare tra Venere e le lucciole, è il mio giorno migliore”
Il mio giorno migliore

“Le cose non vanno mai come credi, il cuore è pieno di lacrime rotte. Il tempo è ladro di cose mai dette e so che indietro mai più si ritorna”
Marzo

“Troppe notti sotto agli occhi porto livide, ho imparato a modo mio a leccarmi le ferite più invisibili perché è così che si fa”
Quando una stella muore

Precedente
Continua