26 Marzo 2025
Condividi su:
26 Marzo 2025

Calcutta torna in veste di sound designer e dà vita ai nuovi jingle di Rai Radio2

Una collaborazione, quella tra il cantautore e l'emittente radiofonica, che si rinnova 5 anni dopo il primo incontro

Calcutta jingle Rai Radio2
Condividi su:

A distanza di cinque anni dall’ultima volta, Calcutta – all’anagrafe Edoardo D’Erme – torna in veste di sound designer e arricchisce con nuovi jingle, liner e sottofondi il pacchetto sonoro di Rai Radio2, rinnovando la sua collaborazione con l’emittente radiofonica diretta da Simona Sala.

Ed ecco che – oltre agli identificativi di rete da lui firmati, che dal 2020 accompagnano i programmi e gli ascoltatori di Rai Radio2 – da lunedì 24 marzo sono in onda anche i nuovi brani appositamente creati dal cantautore per l’emittente.

CALCUTTA FIRMA I JINGLE DI RAI RADIO2

Questo rinnovata collaborazione arricchisce l’esperienza radiofonica con elementi caratterizzati da un’identità molto forte e definita, frutto dell’incontro tra l’inconfondibile poetica di Calcutta, il suo sound e la vivacità del mondo radiofonico.

Siamo orgogliosi di poter annunciare questa rinnovata collaborazione con Calcutta“, ha dichiarato Simona Sala. Poi, ha aggiunto: “Edoardo è un grande musicista dalla profonda sensibilità artistica, che i nostri ascoltatori amano molto”.


Foto di copertina a cura di Gianluca Palma