Disponibile dal 1 Aprile, il singolo Indovinello, esordio discografico per Canca, rapper genovese classe ’97..
Un mondo tutto da scoprire quello dell’artista che inizia il suo percorso con Pioggia Rossa Dischi, Metatron, Columbia Records Italy e Sony Music Italy, pronto a raccontarsi e a raccontare.
canca “indovinello”
Un pezzo che unisce più generi dal rap alla dance e che rispecchia, forse in troppo bene, il concetto di musica di questo giovane artista che non ama definirsi: “Questo non è rap, è Canca” il suo personale motto.
Nel nuovo brano ci presenta la voglia di fare musica di pancia e senza prendersi troppo sul serio, ma curando sotto ogni punto di vista il suo progetto.
Il brano è stato anticipato da una serie di video, diretti da Brandon Lainez, pubblicati sui canali social dell’artista in cui attraverso brevi parti di brani inediti ha cominciato a presentare il suo progetto e la varietà del suo mondo sonoro.
Queste le parole di Canca:
Con questo singolo voglio parlare alla mia generazione e voglio raccontare la mia storia attraverso un immaginario astratto ma concreto, nella speranza che possa arrivare un messaggio che unisca leggerezza e sicurezza in periodo storico dove le novità e gli imprevisti sono dietro l’angolo.
conosciamo l’artista
Canca, classe ’97, è un rapper genovese che non ama definirsi, racconta e si racconta attraverso fatti autobiografici interpretando la vita con leggerezza e autoironia, ma con una marcata nota malinconica tipiche della città di origine. È all’inizio di un percorso con Sony Music Italy, Metatron e Pioggia Rossa Dischi.
Foto di Brandon Lainez