Nelle ultime settimane abbiamo assistito a numerosi rinvii e riprogrammazioni di spettacoli live, ma con piacere, invece, un nuovo progetto dal vivo irromperà nell’estate 2021. Prenderà, infatti, il via dall’Arena di Verona la tournée di Carl Brave Coraggio Live Tour.
Per l’artista romano multiplatino si tratta dell’ennesimo importante traguardo. La consacrazione di uno stile ha tracciato una nuova direzione nella scena musicale italiana.
“Un anno di palchi vuoti, e anche un anno senza il mio pubblico..in pratica mi sto suonando sotto! E allora quest’estate si ricomincia!
Ci rivedremo il 23 AGOSTO 2021 all’ARENA DI VERONA! La prima bella notizia, il primo grande concerto annunciato del CORAGGIO LIVE TOUR!
Finalmente torneremo a cantare, nel rispetto di tutte le norme. Presto vi daremo notizie anche sui concerti già programmati di Roma e Milano, e su tutte le nuove date in calendario per l’ estate 2021!”
Questo il messaggio postato da Carl Brave sui social.
CARL BRAVE CORAGGIO LIVE TOUR
Carl Brave è reduce dal successo del suo ultimo album Coraggio, che contiene le hit Parli Parli (Disco D’Oro), Regina Coeli (Disco D’oro), Che poi (Disco di Platino).
Il cantautore porterà a Verona il suo caleidoscopio di generi e sfumature che in poco tempo lo hanno reso uno degli artisti più interessanti del nuovo panorama musicale italiano.
Un live ricco dove finalmente risuoneranno dal vivo le note dell’ultimo lavoro in studio insieme ai brani che sono stati i protagonisti degli ultimi tour.
Quella di Verona è la prima data annunciata del Coraggio Live Tour, organizzato e prodotto da OTR, che vedrà Carl Brave esibirsi nelle più suggestive location italiane.