Il 30 novembre è uscito Notti Brave (After), una sorta di seconda parte che arriva dopo il successo di Notti Brave, l’album di Carl Brave pubblicato per Universal Music lo scorso 11 maggio e che ha ottenuto finora un disco di platino per le oltre 50’000 unità.
Un risultato ragguardevole trainato dal singolo estivo Fotografia, interpretato insieme a Francesca Michielin e Fabri Fibra e portato per tutta l’estate negli eventi dal vivo più importanti (Qui la nostra intervista alla finale del Wind Summer Festival di Milano) e che ha ottenuto due dischi di platino.
Notti Brave (After) è stato lanciato dal singolo Posso, interpretato da Carl Brave insieme a Max Gazzè e presentato per la prima volta dal vivo durante la puntata di X Factor del 16 novembre.
“Sono fiero di aver lavorato con Max Gazzè – spiega Carl Brave – un artista che è e ha fatto la storia della musica italiana”.
Nel frattempo Carl Brave ha pubblicato su Instagram un post in cui chiede qual è il brano preferito del nuovo lavoro e afferma: “Non vedo l’ora di farvelo sentire e di cantarlo insieme a voi!” preannunciando qualche data live in arrivo ma senza svelare quando… per ora quel che è certo è che le date instore di Milano e Roma hanno ottenuto l’atteso bagno di folla.
NOTTI BRAVE (AFTER)
Ecco le tracce e i featuring di Notti Brave (After).
1 – Posso (feat. Max Gazzè)
2 – Merci
3 – Comunque
4 – Spunte Blu (feat. Gué Pequeno)
5 – Mezzo Cocktail (feat. Ugo Borghetti)
6 – Ridere di Noi (feat. Luché)
7 – Termini
Foto dai Social di Carl Brave
[amazon_link asins=’B07C7GTHTZ,B07KBGBP57,B07CH5Y89Z,B07KCJ9VYK’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f65d1d4-f755-11e8-91ce-1533027b262a’]