Sarà rilasciato il 10 maggio il nuovo singolo inedito di Carmen Ferreri Chissà se mi pensi feat. GionnyScandal. Dallo stesso giorno il brano sarà in programmazione radiofonica.
“L’esperienza con GionnyScandal è stata molto interessante sotto diversi punti di vista – racconta l’artista – È un ragazzo energico e carismatico e si è creato un bel rapporto sin da subito. Sono contentissima di questo featuring perché mi ha dato modo di avvicinarmi ad un mondo lontano dal mio e sono molto soddisfatta del risultato finale. Spero in un futuro di tornare a lavorare con lui.”
“Carmen è una ragazza di straordinario talento e con una voce che mi regala sempre forti emozioni – risponde GionnyScandal – È stato un vero piacere collaborare a questo nuovo brano. Mi sono trovato subito in perfetta armonia a lavorare con lei“.
Chissà se mi pensi fa parte della tracklist di Più Forti del Ricordo, ultimo album di Carmen Ferreri uscito l’8 marzo, che vede la produzione di Carlo Avarello. GUARDA QUI LA NOSTRA VIDEOINTERVISTA