Archiviato il tentativo di partecipare al Festival di Sanremo 2019 per Carmen Ferreri è il momento di guardare avanti in prospettiva di un nuovo album che sarà pubblicato nel 2019.
La data dell’uscita del nuovo progetto discografico dell’artista, seconda classificata ad Amici di Maria De Filippi 2017/2018 è stata svelata sui social dalla ragazza e confermata dalla sua casa discografica, la Universal Music Italia.
Il secondo album di Carmen Ferreri arriverà nei negozi di dischi e sulle piattaforme streaming nel giorno della festa della donna, l’8 marzo 2019.
“La sorpresa l’abbiamo anticipata non potevamo più aspettare! Finalmente abbiamo avuto il nostro regalo di Natale! Giorno 8 marzo preparatevi a scatenare l’inferno! Uscirà il mio nuovo album io sono contentissima…”
Al momento non è ancora stata confermato il titolo dell’album che farà seguito a La Complicità, il primo EP di Carmen pubblicato nel mese di giugno del 2018. Potrebbe chiamarsi Complici visto che sia l’artista che la sua casa discografica hanno accompagnato i lanci social dell’annuncio con l’hashtag #Complici.
Carmen Ferreri ha lanciato dal precedente progetto discografico due singoli, La Complicità, scritta insieme ad Amara, e Tra le mani, brano scritto per lei da Virginio e Andrea Bonomo.
Appuntamento quindi con la nuova musica dell’artista per marzo 2019.
[amazon_link asins=’B07D51565K’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a8b84f93-05ed-11e9-b7e3-9f30ecb48633′]