Fuori da venerdì 10 marzo per Gotham Dischi Basta!, il nuovo singolo di Carolei.
Francesco Armenise, questo il vero nome di Carolei, nasce nel ’99, sotto il segno dell’Ariete e cresce, parole sue, con un cane e un pianoforte avvicinandosi alla musica all’età di 9 anni.
L’etichetta milanese Gotham Dischi decide di scommettere sul suo talento e, nel 2021, pubblica il singolo d’esordio Figurati poi che riesce a conquistare la playlist editoriale di Spotify Scuola Indie.
Successivamente escono i singoli Porca vacca e Guerra Persa, tutte canzoni che parlano di sentimenti, amore, delusione e di tutte quelle emozioni che si provano, anche amplificate spesso, a 20 anni,
Dopo il lancio nel 2022 di Bugie bianche (brano messo in syncro nei programmi tv Cortesie per gli ospiti e Quattro ristoranti) e Ti nascondi, è tempo di nuova musica e il primo singolo del 2023 è Basta!.
Fuori in radio e sulle piattaforme digitali dal 10 marzo, il nuovo brano di Carolei parla di indecisione. Di quanto può essere complicato prendere una decisione, dell’oscillare fra lo star bene senza esporsi più di tanto, rifugiandosi nell’abitudine, e il rischiare che può comportare cambiamenti e nuovi inizi.
Per dire “basta” ci vuole coraggio. Però a dire “basta” ci si può prendere gusto e si può scoprire che in realtà ci fa solo bene.