Cecilia Gayle, artista originaria del Costarica e conosciuta per le hits mondiali El Pam Pam e Tipitipitero, è tornata con un singolo destinato a far ballare!
Dopo che lo scorso anno Cecilia Gayle aveva celebrato i vent’anni della sua hit più famosa (Qui il nostro articolo), questa volta si è affidata alla rivisitazione di uno dei brani più belli e sensuali della musica italiana: L’importante è finire, pubblicato nel 1975 e portato al successo da Mina, un brano scritto da Cristiano Malgioglio su musica di Alberto Anelli.
Un omaggio all’Italia, alla canzone Italiana, ma anche a Cristiano Malgioglio, che fu uno dei primi a credere nelle sue potenzialità e che ha spinto l’artista a cimentarsi nella reinterpretazione di questo brano che quando uscì fece molto discutere per un testo dalla forte carica erotica.
Cecilia Gayle si è cimentata nella produzione del brano insieme a Gino Latino Miami, Producer e Dj di fama internazionale, premiato al Miami Salsa Congress per essere entrato nelle classifiche statunitensi con i suoi brani.
Il brano è distribuito dall’etichetta Downbridge Publishing, da anni punto di riferimento nel nostro paese per la musica latina. A breve sarà pubblicato un videoclip nel quale l’artista reciterà accanto a Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Foto dai Social di Cecilia Gayle