E’ uscito la scorsa settimana Sister (pastiglie), il nuovo singolo di Chadia Rodriguez, prodotto da Big Fish, che si ispira a una delle hits più controverse e innovative degli anni ’90, cioè Pastiglie dei Prozac+, inno di una generazione ogni giorno più dipendente da farmaci e sostanze legali e illegali per vivere in tutto e per tutto ogni sensazione.
Chadia è nata nel 1998 e ha in sé un mix mediterraneo che va dal Marocco al Spagna. Appassionata da trap e rap americano e latino ha un’attitudine sfrontata e sessualmente esplicita, caso raro nel nostro paese, ma estremamente frequente negli States.
All’inizio dell’anno ha preso il via la collaborazione con Big Fish e Jake La Furia, che subito l’hanno messa sotto contratto con la nuova etichetta discografica. Il primo singolo Dale è stato pubblicato a fine aprile e, vista l’attenzione ricevuta da parte di nuovi fans e addetti ai lavori, comincia a collaborare con Sony Music Italy, con la quale ha pubblicato i singoli successivi. A giugno è uscito Fumo Bianco, a cui è seguito Bitch 2.0, prima del singolo attualmente in promozione Sister (pastiglie).
Chadia è stata la prima rapper donna che ha conquistato la copertina di una playlist rap di Spotify Italia. E questo pare sia solo l’inizio…
SISTER (PASTIGLIE) – IL VIDEOCLIP
Il nuovo singolo è accompagnato da un videoclip scritto e diretto da Fabrizio Conte per PierPankPowerProduction e Overclock Crew.
Foto di Mary Olano
[amazon_link asins=’B07FF9XKXJ,B07HT93LMG,B07DFLFVR8,B07CHYQV7Z’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c92ec05b-cc0f-11e8-8d5b-473a3ed9d16b’]