Chiello Tour.
L’artista annuncia quattro nuove date indoor del tour indoor Oceano Paradiso Live 2022, in partenza a maggio per Magellano Concerti.
Chiello conferma così il suo ingresso nel roster di MK3, agenzia di Management, Booking e Generatore di Successi guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli, riferimento nel panorama dello showbiz nazionale.
Chiello è pronto a calcare i palchi italiani e a stupire i fan con la sua brillante personalità e presenza scenica in una set list costellata di canzoni che negli ultimi due anni hanno raggiunto risultati sorprendenti. Il suo album di debutto, Oceano Paradiso, uscito lo scorso ottobre, è stato infatti certificato disco d’Oro.
Chiello Tour
Durante questo tour, Chiello sarà accompagnato da una band d’eccezione capitanata dal suo produttore di fiducia, Colombre, alla chitarra. Oltre a lui, suonerà Fausto Cigarini (Franco126, Reverie) basso e violino, Francesco Bellani (Tutti Fenomeni, I Cani) le tastiere e Giulia Formica (Julie Ant) la batteria.
OCEANO PARADISO LIVE 2022
- 13.05.22 NAPOLI – Casa della Musica
- 19.05.22 ROMA – Atlantico Live
- 23.05.22 FIRENZE – Tuscany Hall
- 30.05.22 MILANO – Fabrique
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
Chiello, all’anagrafe Rocco Modello, è nato a Venosa, in provincia di Potenza, nel 1999. Con la sua attitude e il suo talento è riuscito ad affermarsi tra i protagonisti di spicco della scena trap italiana assieme al gruppo FSK Satellite raggiungendo traguardi significativi come il Disco d’Oro FIMI per l’album d’esordio FSK Trapshit e arrivando alla prima posizione della classifica FIMI GFK con il secondo album Padre, figlio e spirito.
A seguito dello scioglimento del gruppo, ha portato avanti la sua carriera solista vantando collaborazioni con artisti e produttori affermati in brani come Ayahuasca di Mace e Colapesce, Cancelli di mezzanotte con Rkomi e La strega del frutteto con Madame e Sick Luke.
Nel 2021 debutta con il suo tanto atteso primo album Oceano Paradiso, certificato Disco d’Oro dalla FIMI a pochi mesi dall’uscita. Forte del successo ottenuto, Chiello è stato invitato anche come ospite ai live di X Factor 2021 dove si è esibito con la sua Quanto ti vorrei, certificata singolo di Platino.